Progetto Galileo: al via la campagna televisiva
Dal 17 aprile fino al 31 maggio sarà trasmessa sulle reti Rai, Mediaset e La7 la nuova campagna pubblicitaria realizzata nell’ambito del Progetto Galileo, l’iniziativa attivata dai principali marchi produttori di lavastoviglie (Brandt Italia, BSH, Gruppo Candy, Electrolux Zanussi Italia, Indesit Company e Smeg) e da Reckitt Benckiser, azienda di detersivi, con l’obiettivo di incrementare il tasso di penetrazione della lavastoviglie in Italia. Lo spot, ideato da Euro RSCG Milano, diretto da Massimo Magrì e prodotto da Spyder J. Film, mostra la vita parallela di due donne attraverso l’attività delle loro mani: mentre le mani di una delle protagoniste sono impegnate nel lavaggio dei piatti, le mani dell’altra si dedicano alla cura della casa e della famiglia o sono intente a soddisfare, attraverso il computer, interessi e curiosità personali. L’obiettivo è evidenziare come la lavastoviglie dia l’opportunità di avere più tempo per sé e per la propria famiglia. Per questo il pay off dell’iniziativa è “Lavastoviglie. Tutta un’altra vita.”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it