Samsung: al via la sponsorizzazione del Chelsea

Nel corso della partita amichevole di calcio tra il Chelsea, campioni della Premier League inglese, e i Suwon Samsung Bluewings, vincitori della Korean League, disputata al Suwon World Cup Stadium di Seul venerdì scorso, è stata presentata ufficialmente la nuova divisa del centenario del Chelsea recante il logo “Samsung Mobile” (nella foto).Il viaggio del Chelsea in Corea è un’iniziativa che coincide con il nuovo accordo di sponsorizzazione concluso con Samsung Electronics lo scorso 25 aprile. In base a esso, a partire dal 1 giugno e per i prossimi cinque anni la società coreana diventerà “Official Club Sponsor” del Chelsea, divenendo fornitore ufficiale esclusivo per la telefonia cellulare, l’audio-video, gli elettrodomestici e l’informatica.Sempre venerdì scorso ha preso anche il via la tappa italiana dell’edizione 2005 del concorso internazionale Samsung Super League, uno degli appuntamenti più importanti per gli appassionati di ippica. Come di consueto, la gara – che si terrà il 27 maggio prossimo – prevede avrà luogo all’interno dello storico circuito di piazza di Siena a Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it