• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cons.Electronics

Apple Watch è l’orologio più venduto al mondo?

Gianfranco Caccamo by Gianfranco Caccamo
14 Settembre 2017
in Cons.Electronics
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Apple Watch è l’orologio più venduto al mondo?

Tra i prodotti che Tim Cook e il suo team hanno presentato nei giorni scorsi c’è la terza generazione di Apple Watch, che ha come caratteristica principale la presenza di un modulo LTE per essere usato senza dover necessariamente essere collegato ad un iPhone. Ma quel che sembra più interessante è che nel corso della presentazione Cook ha affermato che «l’Apple Watch ha sperimentato una crescita fenomenale, in rialzo del 50% annuo… è ora il primo al mondo, davanti a Rolex, Fossil, Omega, Cartier». Quindi non solo l’Apple Watch sarebbe lo smartwatch più venduto, davanti quindi a Samsung e agli altri produttori di wearable, ma addirittura anche davanti ai più blasonati brand di orologi. Finora, nei suoi dati finanziari, il colosso di Cupertino “cela” le vendite del Watch sotto la voce “altri prodotti” che comprendono anche l’Apple TV, i prodotti Beats, gli iPod e gli accessori di Apple e di terze parti, quindi non è possibile conoscere direttamente da Apple i dati di vendita di Apple Watch, ma secondo le stime di Canalys nel 2016 sarebbero stati venduti quasi 12 milioni di Apple Watch e anche nei primi mesi di quest’anno le vendite si sono mantenute alte, con una share nel mercato smartwatch del 50%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cons.Electronics

Related Posts

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Nvidia, che da sola vale  2 mila miliardi di dollari quasi come tutte le imprese quotate alla Borsa di Milano...

Scarica l’ultimo numero di Uptrade!

È on line il numero di maggio di Uptrade

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui. Gli ambiziosi obiettivi di LG Dal Bruno...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione