“L’obiettivo è aprire un nuovo mercato, quello degli Oled Tv”

“L’obiettivo principale è aprire un nuovo mercato – quello degli Oled Tv – e credo che sia una delle priorità che una catena leader debba porsi” dichiara Giancarlo Nicosanti, a.d. di SGM distribuzione, riferendosi alla promozione Unieuro “La tv del futuro” con il Tv 55” Oled di LG a 1.980 euro. “L’offerta termina l’8 ottobre quindi solo allora tracceremo un reale bilancio, ma posso dire che siamo soddisfatti dei risultanti di questa prima settimana, molto se consideriamo che parliamo di un Tv assolutamente premium che, per quanto i promozione, costa circa 2.000 euro a fronte di un prezzo medio del tv di 360 euro. Non dico nulla, ma i numeri finali potrebbero anche sorprendere” prosegue Nicosanti: “Un prodotto quindi al momento destinato solo a una certa fascia di clientela, ma ora, grazie anche a questa operazione promozionale e al supporto adv che ha avuto, un grandissimo numero di italiani sappia che esiste questa nuova tecnologia. Questo – ripeto – era il nostro primo obiettivo, come stiamo facendo con la superautomatica o abbiamo fatto con le machine cooker. Un’iniezione questa di cui un mercato statico come quello del Tv in questo momento può solo trarre benefico. Credo che abbiamo solo dato attenzione a una grande innovazione, grazie anche un prezzo aggressivo certo, ma non solo però. Gli investimenti di LG, ma anche l’ingresso di altri player su questo mercato, contribuiranno ad allargarne i volumi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it