• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cons.Electronics

Sony Italia: obiettivo 75% dei prodotti in HD

Anonymous User by Anonymous User
19 Settembre 2007
in Cons.Electronics
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Sony Italia: obiettivo 75% dei prodotti in HD

Sony ha voluto riaffermare la centralità dell¹alta definizione nelle strategie e nei programmi di tutte le società del gruppo attraverso una conferenza stampa che si è tenuta ieri sera a Milano e che ha visto per la prima volta l¹intervento congiunto di Gildas Pelliet, amministratore delegato e direttore generale di Sony Italia, Gaetano Ruvolo, general manager di Sony Computer Entertainment, Fabrizio Ferrucci, amministratore delegato e direttore generale di Sony Picture Home Entertainment. Gildas Pelliet nel corso del suo intervento ha in particolare annunciato che Sony Italia mira entro marzo 2008 a coprire il 75% del catalogo con prodotti HD, incrementando il relativo fatturato che comunque nel trimestre aprile-agosto ha già rappresentato il 15% del sell-in Sony. Entro Natale è previsto il lancio di 40 nuovi modelli. Sempre secondo Pelliet ³la decrescita dei prezzi, l¹incremento dei contenuti ­ in particolare dei titoli in Blu-ray rispetto agli attuali 107 ­ e della diffusione della PS3, unitamente a una massiccia attività di comunicazione ci aiuteranno a raggiungere quest¹obiettivo e in generale sono fiducioso che la penetrazione dell¹alta definizione nelle famiglie italiane passerà già entro fine anno dall¹attuale 10% almeno al 15%². Sony Italia ha precisato che il supporto di comunicazione all¹incremento della propria quota mercato nei comparti HD, si avvarrà di tre campagne pubblicitarie: la prima dedicata al concetto di Full HD sarà on air dal 22 ottobre su stampa e on line, la seconda sarà invece mirata da novembre al supporto dei nuovi Lcd Bravia attraverso una massiccia pianificazione multi-media (televisione inclusa) e la terza supporterà invece in maniera più mirata i due nuovi lettori Blu-ray. Il sell-out di questi ultimi prodotti sarà ulteriormente supportato da ottobre da una promozione con titoli Blu-ray, tra cui un cofanetto di Spiderman ed è previsto anche un intenso programma di attività in-store a supporto di tutti i prodotti targati HD.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cons.Electronics

Related Posts

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Nvidia, che da sola vale  2 mila miliardi di dollari quasi come tutte le imprese quotate alla Borsa di Milano...

Scarica l’ultimo numero di Uptrade!

È on line il numero di maggio di Uptrade

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui. Gli ambiziosi obiettivi di LG Dal Bruno...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione