• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Giocattoli

Al via l’edizione 2018 di Toys Milano

Silvia Balduzzi by Silvia Balduzzi
7 Maggio 2018
in Giocattoli
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Al via l’edizione 2018 di Toys Milano

Apre i battenti questa mattina la terza edizione di Toys Milano, evento promosso da Assogiocattoli e organizzato dal Salone del Giocattolo. Riempiti due piani del padiglione MiCo dedicato alla manifestazione: uno accoglie gli stand delle 115 aziende, alcune anche estere, che partecipano all’evento, e l’altro ospita servizi e iniziative dedicate ai buyer, tra cui anche presentazioni organizzate dagli espositori per gruppi di visitatori. Saranno due giorni di incontri fortemente orientati al business, alla conoscenza e al confronto: un’opportunità per le aziende di allargare la propria rete anche a clienti non sempre direttamente trattati e di settori limitrofi e un’occasione unica per il retail di visitare comodamente in due sole giornate tutti i fornitori con il risultato di poter arricchire la propria offerta. Toys Milano offrirà anche momenti di aggiornamento e riflessione su temi di grande attualità per il settore, attraverso quattro appuntamenti distribuiti nelle due giornate. Il primo è previsto per questa mattina con un workshop dedicato alla multicanalità per il normal trade, organizzato da Toy Store, mentre nel pomeriggio si terrà una tavola rotonda sui cambiamenti della comunicazione al consumatore. Martedì 8, si affronterà il tema della personalizzazione del punto vendita, all’interno di un incontro organizzato da Babyworld, mentre per chiudere nel pomeriggio è previsto un incontro, organizzato con la testata Largo Consumo, dedicato all’evoluzione delle strategie nei canali della grande distribuzione e della distribuzione organizzata. L’approfondimento di contenuti ritenuti interessanti per i punti vendita non si esaurirà a Toys Milano. Tra le novità di quest’anno, infatti, Assogiocattoli ha programmato una serie di seminari sul territorio – prime tappe: Milano, Verona, Torino e Bari – dove esperti in vari campi porteranno ai protagonisti del trade le loro esperienze. Partner dell’evento sono Toy Store e Babyworld, testate specializzate di settore, e Milano Licensing Day, “hub” di servizi e contenuti specifici per il mercato italiano del licensing.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Giocattoli

Related Posts

È online il nuovo sito di Toy Store

by Karin Ebnet
13 Maggio 2024
0

LEGAMI, inaugurata a Modena la 60esima boutique monomarca

LEGAMI, inaugurata a Modena la 60esima boutique monomarca

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

LEGAMI S.p.A. ha inaugurato una nuova Boutique monomarca a Modena dopo quella di Grugliasco. Il nuovo punto vendita del brand...

Aperto il Negozio One Piece Milano tra migliaia di fan in attesa. Tutte le foto

One Piece Milano, fino a quando resterà aperto. Gli orari di apertura

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

I chilometri di coda fuori dal negozio di One Piece Milano, che ha aperto i battenti domenica 5 maggio in...

Prénatal agli Stati Generali della Natalità 2024 con Alberto Rivolta

Prénatal agli Stati Generali della Natalità 2024 con Alberto Rivolta

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

A distanza di dodici mesi dalla promessa di un’azione concreta a favore della genitorialità, Alberto Rivolta - neonominato CEO di...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione