• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Giocattoli

«Guardiamo al prossimo Natale con positività»

by
18 Novembre 2016
in Giocattoli
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
«Guardiamo al prossimo Natale con positività»

Come saranno suddivisi gli investimenti pubblicitari?

«La maggior parte del nostro investimento 2016 sarà ancora concentrata sulla pianificazione televisiva (circa 90%), tuttavia abbiamo lavorato anche sul digital (in concomitanza con la calendarizzazione TV) ed abbiamo pianificato insieme ad un partner per noi molto importante un’interessante attività in-store nei mesi di ottobre e novembre, coinvolgendo diversi canali».

Come sono cambiati i vostri investimenti rispetto al Natale 2015?

«Abbiamo incrementato notevolmente l’investimento in comunicazione, anche in virtù di un’offerta molto più complete ed articolata rispetto al 2015. Nel dettaglio, passiamo da 4 a 11 codici in comunicazione».

Su quali canali televisivi punterete?

«Su tutti i canali in target con i nostri prodotti».

Quali campagne digitali avete messo in programma?

«Stiamo lavorando a due campagne interessanti, sfruttando diversi formati».

In quale modo i social network rientrano nella strategia dell’azienda?

«Stiamo lavorando a questa opportunità a livello Internazionale. Il coordinamento è seguito dalla sede centrale Imc Toys, poichè in start-up la filiale non dispone ancora di una struttura dedicata alla gestione di iniziative che richiedono molto tempo e risorse dedicate».

A quanto ammontano i vostri investimenti pubblicitari per il Natale?

«L’investimento complessivo è di circa il 70% superiore rispetto all’anno scorso».

Previsioni Natale 2016?

«Guardiamo al prossimo Natale con rinnovata positività, in relazione al buon lavoro svolto nel 2015 e quest’anno in termini di distribuzione. Alcuni dei nostri prodotti hanno una storicità interessante in altri Paesi; non è detto che il risultato si ripeta anche in Italia, ma l’esperienza dello scorso anno ci permette di attendere con fiducia i primi dati di sell-out».

Anticipazioni 2017?

«Presenteremo la collezione per la prima parte dell’anno a metà ottobre. Per noi il focus ricalcherà la politica che stiamo presentando al mercato dall’apertura della filiale: sostenere i nostri brand (Club Petz, Club Petz Funny, Baby WOW, Play Fun) e sviluppare un buon lavoro in termini di distribuzione e comunicazione sulle licenze in portafoglio, con particolare riferimento ai grandi investimenti del Gruppo IMC sul mondo Mickey Mouse e Minnie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Giocattoli

Related Posts

È online il nuovo sito di Toy Store

by Karin Ebnet
13 Maggio 2024
0

LEGAMI, inaugurata a Modena la 60esima boutique monomarca

LEGAMI, inaugurata a Modena la 60esima boutique monomarca

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

LEGAMI S.p.A. ha inaugurato una nuova Boutique monomarca a Modena dopo quella di Grugliasco. Il nuovo punto vendita del brand...

Aperto il Negozio One Piece Milano tra migliaia di fan in attesa. Tutte le foto

One Piece Milano, fino a quando resterà aperto. Gli orari di apertura

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

I chilometri di coda fuori dal negozio di One Piece Milano, che ha aperto i battenti domenica 5 maggio in...

Prénatal agli Stati Generali della Natalità 2024 con Alberto Rivolta

Prénatal agli Stati Generali della Natalità 2024 con Alberto Rivolta

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

A distanza di dodici mesi dalla promessa di un’azione concreta a favore della genitorialità, Alberto Rivolta - neonominato CEO di...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione