• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Giocattoli

«Il focus sarà la Tv, ma anche il digital»

by
16 Novembre 2016
in Giocattoli
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
«Il focus sarà la Tv, ma anche il digital»

Come saranno suddivisi gli investimenti pubblicitari?

«Come tutti gli anni il focus sarà la TV, ma anche il digital sta man mano acquisendo sempre più importanza con investimenti mirati, sia sul target bambini sia sugli adulti. Ma non solo: oltre che sulle attività instore, abbiamo anche investito sulla stampa e sul cinema».

Su quali canali televisivi punterete?

«Sono i canali a target kids la nostra priorità. Siamo già partiti con le prime campagne, ma il momento clou è senz’altro ottobre/novembre, per arrivare poi alla fine dell’anno con le calze della Befana».

Quali campagne digital avete messo in programma?

«Il focus sono i franchise brands: My Little Pony, Transformers, Nerf e Play-Doh. Tutti e quattro quest’anno si presenteranno sul mercato con tantissime novità. Grande spinta anche ai brand partners: Marvel, Star Wars, Disney Princess, Frozen, Trolls e Yo-Kai, la grande novità boys del fall 2016. E non saranno semplici campagne, ma attivazioni online per promo e concorsi, oltre ad attività di engagement puro su diversi target».

In quale modo i social network rientrano nella strategia dell’azienda?

«Per i brand più importanti e in target, a cominciare da quelli Hasbro Gaming (Monopoly in primis, con oltre 10 milioni di fan) fino ad arrivare ai blaster Nerf o la pasta da modellare Play-Doh ad esempio, i social network sono di estrema importanza, tanto che ci focalizziamo moltissimo sul coinvolgimento diretto dei nostri consumatori, con i quali vogliamo mantenere un rapporto costante e reciprocamente proficuo».

Previsioni Natale 2016?

«Le previsioni sul Natale sono assolutamente positive, con un trend costantemente in crescita. Tutto merito dei nostri prodotti e del bellissimo catalogo che vantiamo, dai Franchise ai nuovi brand in lancio nel fall e legati al mondo dell’entertainment a 360 gradi».

Anticipazioni 2017?

«I grandi protagonisti continuano a essere i Franchise Brands, che il prossimo anno sbarcheranno al cinema con dei nuovissimi e appassionanti film: Transformers in estate e My Little Pony in autunno. In più, ci saranno tantissime licenze nuove di zecca e storiche, a cominciare da quelle targate Disney, con ben quattro film in uscita e nuove properties legate a serie TV in arrivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Giocattoli

Related Posts

È online il nuovo sito di Toy Store

by Karin Ebnet
13 Maggio 2024
0

LEGAMI, inaugurata a Modena la 60esima boutique monomarca

LEGAMI, inaugurata a Modena la 60esima boutique monomarca

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

LEGAMI S.p.A. ha inaugurato una nuova Boutique monomarca a Modena dopo quella di Grugliasco. Il nuovo punto vendita del brand...

Aperto il Negozio One Piece Milano tra migliaia di fan in attesa. Tutte le foto

One Piece Milano, fino a quando resterà aperto. Gli orari di apertura

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

I chilometri di coda fuori dal negozio di One Piece Milano, che ha aperto i battenti domenica 5 maggio in...

Prénatal agli Stati Generali della Natalità 2024 con Alberto Rivolta

Prénatal agli Stati Generali della Natalità 2024 con Alberto Rivolta

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

A distanza di dodici mesi dalla promessa di un’azione concreta a favore della genitorialità, Alberto Rivolta - neonominato CEO di...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione