• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Giocattoli

L’omnicanalità per Toys Center

Silvia Balduzzi by Silvia Balduzzi
17 Aprile 2018
in Giocattoli
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
L’omnicanalità per Toys Center

Da quanto avete aperto il canale e-commerce?

«L’ecommerce di Toys Center è stato aperto nel 2008».

Come viene gestito?

«Oggi viene gestito in outsourcing da Triboo Spa, insieme ad un team interno all’azienda di 7 persone che lavorano in stretta connessione con il team Buying, per definire l’assortimento ed inserire le novità. L’offerta online prevede lo stesso pricing dei punti vendita e un piano promozionale con iniziative ad hoc per il canale».

Su quali social network siete presenti?

«Facebook, Twitter, Instagram e Youtube».

In che modo e con quali risultati?

«Vengono pubblicate le novità, le offerte, le informazioni sulle tendenze del mondo dei giocattoli, si organizzano concorsi di engagement. I risultati di numero fan, reach e engagment sono sempre in crescita, a dimostrazione del fatto che il nostro target usa molto i social media, il mobile, soprattutto per confrontarsi e chiedere informazioni».

Avete un canale You Tube?

«Sì, è Toys Center Italia www.youtube.com/user/toyscenteritalia dove carichiamo tutti i nostri video e spot ed ha superato i 3 milioni di visualizzazioni».

In che modo utilizzati gli strumenti digitali per la promozione della catena?

«Sosteniamo il piano promozionale con pianificazione principalmente durante il periodo prenatalizio anche sui media digitali come social media, display RTB, progetti speciali con blogger, oltre alla pianificazione offline.»

Ritenete fondamentale utilizzarli?

«Sì, il nostro target è giovane e usa i canali digitali, ad esempio il 70% del traffico al sito arriva da mobile, quindi è indispensabile inserire questi mezzi nella nostra pianificazione per raggiungere gli utenti dove sono per la maggior parte del loro tempo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Giocattoli

Related Posts

È online il nuovo sito di Toy Store

by Karin Ebnet
13 Maggio 2024
0

LEGAMI, inaugurata a Modena la 60esima boutique monomarca

LEGAMI, inaugurata a Modena la 60esima boutique monomarca

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

LEGAMI S.p.A. ha inaugurato una nuova Boutique monomarca a Modena dopo quella di Grugliasco. Il nuovo punto vendita del brand...

Aperto il Negozio One Piece Milano tra migliaia di fan in attesa. Tutte le foto

One Piece Milano, fino a quando resterà aperto. Gli orari di apertura

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

I chilometri di coda fuori dal negozio di One Piece Milano, che ha aperto i battenti domenica 5 maggio in...

Prénatal agli Stati Generali della Natalità 2024 con Alberto Rivolta

Prénatal agli Stati Generali della Natalità 2024 con Alberto Rivolta

by Karin Ebnet
10 Maggio 2024
0

A distanza di dodici mesi dalla promessa di un’azione concreta a favore della genitorialità, Alberto Rivolta - neonominato CEO di...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione