Accordo tra Lt Multimedia e China Broadcast & Tv Culture co.ltd

Gruppo Lt Multimedia ha siglato un accordo esclusivo con l’emittente China Food Channel per la fornitura di contenuti digitali multimediali dedicati alla promozione della cultura enogastronomica italiana e dell’offerta culturale e turistica italiana. Oggetto dell’accordo è la distribuzione di contenuti video digitali (web, smartphone, tablet, Ott), in particolare sul territorio della Repubblica Popolare Cinese, con l’obiettivo di raggiungere, entro fine 2015, circa 800mln di utenti cinesi. Il Gruppo China Broadcast & Tv Culture Co.Ltd, con sede a Qingdao, produce il canale China Food (omologo cinese di Alice di Lt Multimedia), dedicato interamente alla cucina; si tratta dell’unico canale tematico cinese di settore distribuito a oltre 100mln di abbonati. L’accordo prevede, inoltre, la coproduzione di format originali, realizzati in Italia e in Europa, destinati sia al pubblico italiano che al pubblico cinese e, più in generale, ai mercati del Sud-Est asiatico.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it