• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Televisione

Sky: crescono gli abbonati internazionali

Eliana Corti by Eliana Corti
26 Luglio 2019
in Televisione
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Sky: crescono gli abbonati internazionali

Bene gli abbonati, mentre occorre recuperare su pubblicità e consumi. La seconda trimestrale Comcast evidenzia in Sky (sua controllata) una crescita degli abbonati a livello internazionale pari al 4,4% su base annuale (a quota 24mln) e un incremento di di 304mila unità (+197mila rispetto al secondo trimestre 2018). L’Adjusted Ebitda di Sky è cresciuta del 13,4% (risultato pro-forma). In particolare, i ricavi Sky nel trimestre ammontano a 4,8mld di dollari (-3,3%) di cui 3,88mld per le attività direct-to-consumer (-4%), 376mila dai contenuti (+21%) e 563mila (-10,7) dalla pubblicità. Sull’anno, i ricavi ammontano 9,6mld (-4,1%), di cui 7,7mld dalle attività direct-to-consumer (-5,6%), 746mln dai contenuti (+25,1%) e 1,156mld dalla pubblicità (-8,4%). L’incremento nei ricavi da contenuti deriva dalla vendita della programmazione sportiva, tra cui i diritti esclusivi in Germania e in Italia e la monetizzazione dei programmi originali. Escludendo l’effetto dei cambi, i ricavi crescono del 2,1%. Per quanto riguarda di Comcast, i ricavi ammontano a 53,7mld di dollari nel 2019 e 26,8mld nel secondo trimestre 2019, per un incremento rispettivamente del 23,6% e 20,6%. L’area broadcast ha registrato un incremento dello 0,5% a 2,4mld, grazie all’incremento dei ricavi da distribuzione, che in parte hanno bilanciato la flessione nella pubblicità e nei ricavi da licensing.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

by Eliana Corti
29 Aprile 2024
0

rai sciopero

Rai, annunciato uno sciopero dei giornalisti: i motivi

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il sindacato Usigrai ha annunciato ufficialmente, tramite una nota ripresa dalle principali agenzie di stampa, che i giornalisti della Rai...

comcast streaming

Comcast, lo streaming è in crescita: pronta l’espansione di Now

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il conglomerato ha reso noti i dati relativi al primo trimestre 2024

Pirateria: Dazn entra in ACE

Dazn conferma LaLiga in Italia e Portogallo

by Eliana Corti
24 Aprile 2024
0

Dazn ha rinnovato i diritti di trasmissione in esclusiva de LaLiga EA Sports per l’Italia e il Portogallo. L’accordo è...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione