• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Senza categoria

Tutti pronti per l’High Season

Vito Sinopoli by Vito Sinopoli
29 Agosto 2023
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Tutti pronti per l’High Season

“Stiamo definendo delle promozioni dedicate ai negozi con la possibilità per loro di avere, presso le rispettive sedi, i nostri promoter preparati, perché possano dare ai negozi una maggiore visibilità, un supporto alla vendita e assistenza in un periodo molto intenso dell’anno”, spiegano da DV Giochi. “Abbiamo presentato ai nostri clienti delle condizioni commerciali interessanti sia in termini di prezzi speciali o sconti dedicati, sia come dilazioni o decorrenze di pagamento. Questo, come è da sempre nella politica della nostra azienda, senza voler mettere dei vincoli particolarmente rigidi ma cercando la massima collaborazione con tutti i clienti”, aggiunge Dal Negro. “Continueremo a focalizzarci sulla visibilità nei punti vendita, supportando le nostre linee con materiale Pop. Per garantire le nostre solite rotazioni, supporteremo il sell out con una comunicazione sempre più mirata su target 4-10, con intense campagne Tv, e adulto attraverso le piattaforme digitali”, conferma Goliath Games. Sono tre esempi – tratti dall’inchiesta industria che potete leggere in questo numero – di come i brand del giocattolo intendono supportare il Normal Trade in occasione dell’autunno e delle prossime festività natalizie. Dalle campagne advertising alle condizioni commerciali vantaggiose, dai materiali espositivi al supporto con personale dedicato – senza contare la vasta offerta di prodotto – sono molteplici gli strumenti a disposizione del canale. Da parte sua il Normal Trade, che ha chiuso il primo semestre in linea con quello del 2022 come raccontato nell’inchiesta retail, non può fare altro che prepararsi al meglio per sfruttare questo potenziale e ottimizzare il sell out, in vista di una fine dell’anno che fa ben sperare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Senza categoria

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione