• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Senza categoria

Un giocattolo è per tutti

Vito Sinopoli by Vito Sinopoli
12 Maggio 2023
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Un giocattolo è per tutti

L’ultima edizione di Toys Milano, un successo che ha visto la partecipazione entusiasta di industria e distribuzione, è stata occasione per tracciare il bilancio di un mercato che, pur con indubbie difficoltà – in primis il calo delle nascite e tutti i problemi che porta con sé – guarda con ottimismo ai prossimi mesi. Non solo la prima parte dell’anno ha visto crescere i fatturati, come ci hanno raccontato i retailer, ma ci sono segmenti di mercato che hanno buone prospettive di crescita. Stiamo parlando dei giochi dedicati ai kidult, cresciuti nel corso degli ultimi anni, ma anche dell’universo del licensing, in grado di attrarre un pubblico sempre più vasto e trasversale in termini di target, e del mondo dei giochi in scatola. È proprio a quest’ultimo ambito che il Salone Internazionale del Giocattolo, in collaborazione con Assogiocattoli, ha deciso di dedicare la prima edizione di ENTRAinGIOCO, evento interamente dedicato al gioco da tavolo nel senso più ampio del termine che si svolgerà a Milano sabato 18 e domenica 19 novembre con l’intento dichiarato di fare da volano alle vendite natalizie. “Il nostro obiettivo è di costruire e offrire al pubblico una nuova occasione di avvicinamento al gioco in scatola in tutte le sue forme possibili e immaginabili, all’insegna del divertimento e di quella sana competizione che coinvolge un po’ tutti, grandi e piccoli”, ci racconta Maurizio Cutrino, direttore di Assogiocattoli, perché “sostenere e diffondere la cultura del gioco per celebrarne l’universalità” non è solo la mission dell’associazione di riferimento dell’industria del giocattolo, ma è quanto hanno a cuore a tutti gli operatori di questo mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Senza categoria

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione