Unieuro si aggiudica l’Interactive Key Award
In occasione della XVIII Edizione dell’Interactive Key Award, il riconoscimento dedicato alla creatività online, Unieuro si è aggiudicata il primo premio nella categoria banner display adv, grazie all’idea creativa, originalità, attenzione al target e al raggiungimento degli obiettivi, con la campagna digital “Bla Bla Black Friday”, realizzata con il supporto di E3, agenzia di marketing esperienziale parte del Gruppo DigiTouch. «Unieuro è un’azienda che ha alle spalle una storia fatta di scelte innovative in termini di comunicazione» ha dichiarato Enzo Panetta, Digital Marketing & Innovation director di Unieuro «e si è strutturata con un team digital perché crede che non si possa prescindere da una strategia in questo settore. Da quando abbiamo accettato questa sfida abbiamo realizzato molti progetti, ma ricevere questo premio è una conferma che la scelta di rinnovare profondamente la comunicazione digitale è stata vincente, e che la direzione presa è quella giusta. Ecco perché ne siamo particolarmente orgogliosi».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it